Accettare / Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Prenota direttamente con noi: Agriturismo Corvaia | +39 339 676 1030

Agriturismo Corvaia. La storia.

Il Podere Corvaia ha origini nel 1700, situato nel comune di Radicofani, era un luogo di sosta per i viaggiatori ed i loro cavalli, che risalendo dalla Cassia, volevano raggiungere Radicofani. Oggi come allora, Corvaia vuole essere meta di sosta e ristoro per tutti coloro che desiderano immergersi totalmente nella tranquillità di questo Agrigurismo circondato dalla natura.

Radicofani. Il castello medievale.

Il paese medievale di Radicofani è dominato dalla fortezza "La Rocca", che è stata restaurata ed è aperta al pubblico. Il piccolo e bello paese storico vi invita ad esplorare e passeggiare nelle sue stradine. Tra bar e ristoranti, offre anche un supermercato, macellerie, panetterie e altri negozi per acquistare generi alimentari, specialità locali e, naturalmente, artigianati locale.

Val d'Orcia. Patrimonio mondiale.

Dal 2004 la Val d'Orcia fa parte dei siti italiani patrimonio dell'UNESCO. Il paesaggio della Val D'Orcia fu celebrato dai pittori della Scuola Senese, che fiorì nel Rinascimento. Immagini della Val D'Orcia, e particolarmente le descrizioni di paesaggi in cui la gente è ritratta come vivente in armonia con la natura, sono diventate icone del Rinascimento ed hanno profondamente influenzato lo sviluppo della filosofia del paesaggio.

News. Scoprire più su di noi.

Se siete interessati a scoprire di più su di noi e di ricevere le nostre novità, vi invitiamo di visitare la nostra pagina Facebook, dove pubblichiamo i nostri aggiornamenti, eventi e prezzi speciali dedicati ai nostri fans. Dedichiamo una particolare cura ai nostri clienti e per chi soggiorna almeno una settimana offriamo un cesto di prodotti locali e del nostro agriturismo.